Switch / Extreme Networks

210-SERIES 24 PORT 10/100/1000BASE-T POE+ 2 1GBE UNPOPULATED SFP PORTS 1 FIXED AC PSU L2 SWITCHING WITH STATIC ROUTES 1 COUNTRY-SPECIFIC

Codice articolo produttore
16569
1.569,21 €
0 PZ su ordinazione
Nr. porte LAN:
24 N
Tipo e velocità porte LAN:
10GBASE-T
Power over Ethernet (PoE):
Gestione:
Smart Managed (WEB)
Nr. porte Uplink:
0.0
Supporto Routing (Layer 3):
No
Nr. porte PoE:
24
SKU
EWC-16569

The ExtremeSwitching 210 Series is an economical, fixed-configuration
family of Gigabit Ethernet Layer 2 switches designed for enterprises, branch
offices and small to medium-sized businesses looking for key features in a
flexible, yet easy-to-manage solution.
The series consists of six switches including 12-, 24-, and 48-port Gigabit
Ethernet switches and 12-, 24-, and 48-port Gigabit PoE+ models. All
models provide nonblocking Gigabit per port performance and include
either 2 or 4 SFP ports for fiber connectivity. In addition, the 12-port PoE+
and non-PoE+ models can operate in fanless mode, making them ideal for
office deployments.

Caratteristiche Fisiche

  • Altezza 44 mm
  • Larghezza 441 mm
  • Peso 3680 gr
  • Profondità 254 mm
  • Rack-Mountable
  • Nr. unità rack 1

Connettività

  • Porta Console
  • Nr. porte LAN 24 N
  • Nr. porte Uplink 0
  • Tipo e velocità porte LAN 10GBASE-T
  • Tipo e velocità porte Uplink N/A

Caratteristiche Tecniche

  • Power over Ethernet (PoE)
  • Nr. porte PoE 24
  • Quality Of Service (QOS)
  • Supporto Routing (Layer 3) No
  • Vlan supportate 1024
  • PoE Budget 185 W
  • Gestione Smart Managed (WEB)
  • Industriale No
  • Stackable No

Alimentazione

  • Power Supply AC
  • Alimentatore incluso
  • Consumo energetico 243 W
  • Alimentazione ridondata No
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © Aaron Technology srl - P.IVA 03933160966 - REA C.C.I.A.A. di Milano n. 1713951